Note generali

Le presenti Condizioni Generali di vendita (“Condizioni Generali”) sono regolate dal Codice del Consumo (D. Lgs. n. 206/2005 e s.m.i.) e dagli articoli del codice civile disciplinanti il contratto di compravendita (art. 1470 e ss.).

Prezzi

Tutti i Prezzi dei Prodotti esposti in negozio sono comprensivi di IVA. Possono diminuire in occasione di saldi e promozioni. In caso di variazioni IVA, inclusa nei prezzi, saremo obbligati ad adeguarci alla normativa in vigore.
Le Spese di Trasporto nonché le Spese relative agli ulteriori Servizi messi a disposizione, così come indicate nei successivi paragrafi, sono a carico del Cliente ed adeguatamente dettagliate al momento dell’effettuazione dell’Ordine e del pagamento.

Modalità di pagamento

Il pagamento dell’Ordine relativo ai Prodotti dovrà essere effettuato al momento dell’Acquisto. Potrai pagare con le seguenti modalità:

  • Bonifico bancario
  • Postepay
  • Paypal

E’ fondamentale fornire dopo il pagamento tutti i dati anagrafici CORRETTI, qualunque sia la forma di pagamento scelta, Vi preghiamo di comunicare un numero di telefono di utenza fissa o mobile o una e-mail valida in modo da poterVi rintracciare. Tutto ciò per velocizzare la spedizione.

Tempi di spedizione con corriere espresso

24 ore nella penisola, 48 ore in Sicilia, Calabria e Sardegna, Spedizioni multi-collo, Tracking & Tracing costante con informazioni complete sullo stato della spedizione, Prova di consegna disponibile on line.La spedizione tramite corriere ha validità in tutto il territorio nazionale escluse le “isole minori”, “Venezia insulare” e la Sardegna, per le quali è prevista una quota di 10 € oltre la normale tariffa e la consegna è prevista in 2 gg lavorativi.

Tempi di imballaggio –> 2 gg

Fattura

Se il Cliente necessita della fattura, deve richiederla il giorno stesso dell’acquisto. Sarà cura del Cliente comunicare con esattezza tutti i dati fiscali utili all’emissione della fattura elettronica e verificare la correttezza dei medesimi al momento della creazione della fattura stessa. La fattura elettronica non è più modificabile dal momento della sua emissione.